Cerca
Close this search box.

Dani Alves: “Chi mi prende, prenderà un campione”

“Voglio una grande sfida”

Dani Alves è un nome che stuzzica le fantasie di molti tifosi, dato che il terzino brasiliano è attualmente libero di firmare a costo zero con qualsiasi squadra, dopo essersi svincolato a luglio dal PSG. Su di lui sono state accostate anche due grandi squadre italiane quali Inter e Juventus (che sarebbe per lui un ritorno), oltre però ai pressing da Inghilterra (Arsenal su tutte, ma anche Manchester City e Tottenham) e Spagna, dove il Siviglia di Monchi lo prenderebbe volentieri. Parlando a Globo, il giocatore si è così espresso sul suo futuro: “Ora sono libero, ho ancora molto da vincere nel calcio e con questo spirito penso davvero di poter andare ovunque. Posso dire solo una cosa: chi mi ingaggerà, prenderà un vero campione. Nulla è ancora deciso, ma la mia intenzione è di andare nel club che mi proporrà la sfida più grande”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.