Daniel Fonseca: “Juve e Napoli per lo Scudetto. Se gli azzurri avessero ancora Higuain…”

"Il Napoli gioca benissimo ed è il più rodato"

Daniel Fonseca, ex attaccante del Napoli ed oggi agente, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “La Gazzetta dello Sport”, soffermandosi sulla lotta scudetto: “Chi è la favorita per lo scudetto? Il Napoli gioca benissimo ed è il più rodato. Se avesse ancora Higuain avrebbe già vinto lo scudetto. La Juve però è un carroarmato, ha sempre fame e oltre al Pipita c’è quel genio di Dybala. E occhio alla Roma, anche lì si è creato l’asse giusto tra Di Francesco e Monchi, altro dirigente con una marcia in più. Eliminazione dell’Italia? I miei figli sono italiani. Non esiste un Mondiale senza Italia. Non ho potuto vedere le due gare contro la Svezia ma la sensazione è che siano state la fotografia di un movimento che ai propri giovani si preoccupa di insegnare troppo la cultura della forza fisica invece di quella del talento. Il calcio è un po’ cambiato rispetto ai suoi tempi…Certo, allora si giocava in 70 metri, oggi ci sono venti uomini in 30. Ovvio che bisogna essere pronti a livello agonistico, ma poi la differenza la fanno sempre gli artisti. Insigne e Mertens sono piccolini, eppure…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.