Daniele “Decibel” Bellini: “Voglia di far vibrare il S.Paolo”

E’ la voce che fa volare i napoletani quando c’è da annunciare la formazione o l’avvento di una rete, e stasera, Daniele “Decibel” Bellini, spera di poter gridare, con altri 65.000 tifosi appassionati, il nome dei nostri beniamini azzurri per festeggiare un gol, e magari una vittoria. Ai microfoni di Radio Marte lo speaker sembra emozionato: “Per me è l’esordio in Champions, mi sento molto emozionato. Ho una gran voglia di poter esultare con tutto lo Stadio, di urlare a squarciagola il nome di uno o più campioni azzurri insieme a tutti i tifosi.”

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.