Daniele Garbo: “Cavani grande favorito per il titolo di capocannoniere”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Daniele Garbo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli vero lo vedremo domenica. Contro si troverà una formazione motivata ma un po’ stanca dopo Liverpool. Il punto debole del Napoli potrebbe essere la difesa visto che soffre un po’ i calci piazzati, mentre l’attacco è assolutamente formidabile. Viceversa l’Udinese sta bene dietro mentre in attacco dipenderà dalla luna di Di Natale che, però, ha ormai 35 primavere. Cavani? Grande favorito per la classifica cannonieri. Juventus? I bianconeri soffrono un po’ la doppia competizione, ma è fisiologico soffrirla. Rispetto allo scoro anno la Juventus sta giocando meno da Juve e con più disattenzioni. Sconto a Conte? La giustizia sportiva va riformata, ma ritengo lo sconto un’ingiustizia”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.