Cerca
Close this search box.

Daniele Sebastiani (pres. Pescara): “Verratti? Lo volevo mandare a Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente del Pescara Daniele Sebastiani. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Lorenzo per me ha un destino già scritto, proprio come Verratti, Immobile e Perin. Vedere i miei ex calciatori convocati dalla nazionale italiana è motivo di soddisfazione. Il Pescara investe sui giovani e tutto quello che abbiamo incassato lo abbiamo quasi tutto reinvestito. Siamo un club piccolo e possiamo solo tentare di scovare giovani talenti per restare a galla, cose che purtroppo dovranno cominciare a fare un po’ tutti. Napoli? In tempi non sospetti ho detto che vedevo il Napoli favorito per lo scudetto; gli azzurri hanno un grandissimo allenatore ed un gruppo di giocatori consolidato. La Roma? Mi auguro che Zeman faccia divertire l’Italia proprio come ha fatto lo scorso anno con il Pescara. Marco Verratti? Per quanto mi riguarda io lo avrei mandato a Napoli. De Laurentiis è stato l’unico che ha fatto una proposta concreta al Pescara. Marco era indeciso sul da farsi, poi si è inserita la Juventus ma senza nulla di concreto”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.