Dario Canovi: “Il Napoli dovrebbe acquistare due o tre giocatori importanti”

Dario Canovi, celebre Manager e procuratore, è stato oggi ospite alla trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di iamnaples.it:

Commenta, innanzitutto, il prossimo mercato del Napoli: “Conoscendo la mentalità degli attuali dirigenti penso a un’ipotesi di una squadra che vada a rinforzarsi un po’ alla volta. E credo sia anche la direzione giusta, a  giudicare dalle norme introdotte dalla UEFA. Il Napoli dovrebbe, comunque, cercare due o tre giocatori importanti”. Su Mazzarri, dichiara: “Non è tanto nell’ambiente giallorosso, ma in altri mirini. Non sono tuttavia in grado di dire cosa pensi Walter ora come ora. Quando dice, però, che il suo futuro è al Napoli non posso che crederlo; è un uomo sincero”.

 

La Redazione
M.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.