Dario Canovi: “Il Napoli non può temere le squadre dei preliminari…”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Dario Canovi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Fellaini è un’operazione conveniente perchè lo stiamo andando a pagare molto meno di quello che è il reale valore del giocatore. Il vantaggio del Napoli è quello di poter aspettare.
Sicuramente se oltre a Fellaini dovesse aarivare anche qualche altro giocatore di livello si potrebbe puntare alla vittoria del campionato.
Il Napoli non può temere le squadre dei preliminari. il Napoli l’anno scorso con questa rosa è riuscita a competere con squadre di caratura ben diversa.
E’ partito Behrami che mi piaceva molto e forse partirà Dzemaili ma se dovesse arrivare qualcun’altro come Kramer oltre Fellaini,  quelli che arrivano valgono quelli che partono.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.