Dario Canovi: “L’operazione Cavani una delle migliori degli ultimi anni. La serie A come uno show room”

L’avv. Dario Canovi è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Siamo arrivati a cose folli ormai tra valutazioni e contratti. Cifre assurde, ma è normale che un calciatore pagato 63 milioni di euro abbia un ingaggio da 10 milioni. Non c’è dubbio che di fronte a determinate offerte non c’è nessuno che possa dir di no, a meno che quella persona non sia ricca come lo sceicco del Psg. Così come il calciatore non può non accettare un ingaggio simile. Con i soldi della clausola, il Napoli può uscirne paradossalmente rinforzato, basti ricordare quanto fatto dall’Inter con la cessione di Ibrahimovic e la conquista del triplete l’anno successivo. La cessione di Cavani credo sia stata uno degli affari più importanti a livello internazionale. Con 45 milioni potresti prendere Jovetic ed Osvaldo ed avresti una coppia d’attacco fortissima. E’ da tempo che dico che noi oramai siamo diventiati un campionato di transizione. Prima eravamo l’ambizione di ogni calciatore. Siamo come una show room dei grandi calciatori”.

La redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.