Cerca
Close this search box.

Darmian e Allan costano troppo. Il Napoli valuta le pista Soriano e Vrsaljko

I nomi caldi per rinforzare la difesa sono quelli di Babic e Oikonomou

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sul mercato in entrata del Napoli. De Laurentiis non vuole fare spese folli ed è per questo motivo che si sono arenate le trattative per Darmian e Allan; Udinese e Torino, infatti, hanno chiesto ognuno una ventina di milioni per i due calciatori. Investrire 40 mln, esclusi gli ingaggi, sarebbe un’enormità ed è per questo che il Napoli studia i colpi Soriano e Vrsaljko. Sia alla Samp che al Sassuolo inoltre, piace Duvan Zapata. Per rinforzare la difesa, invece, i nomi seguiti dagli azuzrri sono due: il serbo Babic ed il gredo del Bologna Oikonomou.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.