Cerca
Close this search box.

David Balleri: “Pensavo che Mazzarri si fermasse un anno”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore David Balleri. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Conosco bene Walter Mazzarri e pensavo che rimanesse fermo per un anno, l’avevo visto un po’ stanco. Non avrei mai pensato che si fosse subito seduto sulla panchina dell’Inter ma non credo si possa parlare di tradimento: lui è fatto così, dopo un’esperienza importante ha bisogno di cambiare aria. Benitez? Grande allenatore che ha vinto tanto ed in posti diversi. Forse l’Inter non l’ha lasciato lavorare serenamente, spero che il Napoli non commetta lo stesso errore. Cavani? Non me lo lascerei scappare, credo proprio che Benitez farà di tutto per tenerselo. Ho sentito parlare di un approdo di Mario Gomez, che non è affatto un giocatore scarso”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.