Cerca
Close this search box.

David Di Michele: “Mi aspetto un Napoli arrabbiato”

“Il mio record di 15 gol in serie A? Se dovessi eguagliarlo non so cosa farei, ma se ci dovessi arrivare la cosa importante è che questo eventuale traguardo sia festeggiato con la nostra salvezza. Con la rincorsa che stiamo facendo le altre squadre devono incominciare ad avere paura di noi. A Catania abbiamo disputato una grande gara a livello mentale e caratteriale, andare sotto, sbagliare un rigore e poi riuscire a vincere è stata una grande impresa, contro una squadra molto ben organizzata. Il Napoli viene da tre sconfitte consecutive e ci aspettiamo una squadra arrabbiata, che verrà qui fare risultato. Penso che la squadra campana stia pagando la grande cavalcata effettuata in Champions e Coppa Italia, con qualche giocatore che, magari, sta pagando le fatiche. Il Napoli resta sempre una squadra pericolosa con Cavani, Lavezzi e Hamsik e in difesa Aronica, che sta disputando una grande stagione. Altre voci che ci riguardano sul calcio scommesse? Queste voci non ci toccano, se ci avessero intaccato non saremmo riusciti a vincere con Roma e Catania. Siamo più forti delle voci e questo è un segnale positivo.”

Fonte: Uslecce.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.