Davide Ballardini: “Ci vuole costanza per vincere i campionati. La rosa del Napoli è all’altezza per il tricolore”

Davide Ballardini è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Quello che si è evinto da queste prime due giornate è che le squadre attrezzate per vincere sono già pronte. Juventus e Napoli sono certamente le squadre meglio attrezzate, il vantaggio che possono avere Roma o Inter è l’assenza degli impegni europei. Le prime due sono comunque un gradino sopra. Gli azzurri hanno una rosa davvero competitiva, anche in Europa, ma aspetterei a dare dei giudizi un pò più profondi. E’ vero che son partiti bene e che probabilmente lotteranno per la vittoria finale, ma nel nostro campionato bisogna essere solidi, bravi ad attaccare ed a difendere. Se con Matri ed Astori il Napoli sarebbe stato più forte? Son tre anni che la squadra è attrezzata per vincere, quindi anche con l’eventuale arrivo di questi due credo sarebbe cambiato poco. Ha già tanti bravi giocatori, a Verona erano in panchina calciatori del calibro di Cannavaro, Pandev, Armero, Dzemaili. Mi piace molto, è una squadra che vuole imporsi. Bisogna però essere sempre compatti, il nostro campionato è terribile. Lo ha dimostrato anche il Chievo che creando pochissimo ha segnato due gol”.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.