finale

Davide Camicioli: “Benitez e il Napoli si separeranno. Mihajlovic in pole position per sostituirlo”

Da quello che mi risulta De Laurentiis non offirà un contratto da manager a Benitez. In estate si diranno addio.

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Davide Camicioli, ecco un estratto proposto dalla redaziuone di IamNaples.it:

“Non credo che De Laurentiis voglia offrire un contratto da manager a Benitez. Piuttosto credo che le strade del tecnico e della società si divideranno, molto probabilmente il prossimo allenatore del Napoli sarà Mihajlovic. Francamente Benitez mi ha un po deluso nell’arco di due anni, non è mai riuscito a dare continuità di risultati e prestazioni in campionato. Discorso diverso invece in Europa, sia in Champions League della passata stagione e l’Europa League di questa, il Napoli si è espresso sempre ad alti livelli. Ma credo che nessuno ad inizio stagione si aspettasse che Allegri avesse avuto un rendimento migliore di Benitez.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.