Cerca
Close this search box.
finale

Davide Camicioli: “Benitez e il Napoli si separeranno. Mihajlovic in pole position per sostituirlo”

Da quello che mi risulta De Laurentiis non offirà un contratto da manager a Benitez. In estate si diranno addio.

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Davide Camicioli, ecco un estratto proposto dalla redaziuone di IamNaples.it:

“Non credo che De Laurentiis voglia offrire un contratto da manager a Benitez. Piuttosto credo che le strade del tecnico e della società si divideranno, molto probabilmente il prossimo allenatore del Napoli sarà Mihajlovic. Francamente Benitez mi ha un po deluso nell’arco di due anni, non è mai riuscito a dare continuità di risultati e prestazioni in campionato. Discorso diverso invece in Europa, sia in Champions League della passata stagione e l’Europa League di questa, il Napoli si è espresso sempre ad alti livelli. Ma credo che nessuno ad inizio stagione si aspettasse che Allegri avesse avuto un rendimento migliore di Benitez.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.