Davide Lippi: “Difficile migliorare la squadra mantenendo questo monte ingaggi”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato l’agente di calciatori Davide Lippi. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Purtroppo per noi un mercato così è dispendioso. Si mettono in piedi tantissime cose, sperando di poterle chiudere a breve. Attacco del Napoli? in generale credo che è difficile migliorare il livello tecnico del Napoli rimanendo in determinati parametri finanziari. Quando prendi giocatori di livello non puoi non pagare un ingaggio adeguato. Il vero mercato comunque comincerà ad Agosto. Sono convinto che il Napoli diventerà una squadra più che competitiva. Chielllini? Al momento è infortunato, e molto probabilmente salterà la Supercoppa. Al momento comunque è una colonna importante del progetto Juve. Lamela ? Il Napoli lo seguì tanto. A maggio si fece avanti, ma sul ragazzo già c’era la Roma”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.