DAZN, Borghi: “I giorni passano, vedo difficile un approdo di James al Napoli”

Il telecronista di DAZN ha parlato a Radio Kiss Kiss

Stefano Borghi, telecronista di DAZN, è intervenuto nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

Più passa il tempo più credo sia difficile immaginare l’arrivo di James Rodriguez al Napoli, ma credo che questa settimana possa essere molto significativa. Ho l’impressione che il Napoli abbia sviluppato delle soluzioni alternative. Se si cerca un giocatore come James non ce ne sono in giro come lui. Lozano è molto interessante per il progetto tecnico e poi bisogna vedere se si vuole intervenire nel ruolo di centravanti. Ho l’impressione che Icardi sia molto voluto dal presidente e un po’ meno dall’allenatore per una questione di equilibrio. Il mercato degli azzurri è stato eccezionale, eccellente. In un club, la voce dell’allenatore non dev’essere l’unica a essere ascoltata, anche se un profilo come Ancelotti è unico ed è giusto ascoltarlo. Immagino Neymar sempre più al Real Madrid: il brasiliano può cambiare gli scenari del calciomercato“.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.