DAZN, Borghi: “Il Barcellona vive una grave crisi istituzionale ma fa ancora tanta paura”

"In attacco c'è solo Messi, Griezmann e Ansu Fati, il più giovane a segnare in Champions"

Il giornalista e telecronista di DAZN ed esperto di Liga Stefano Borghi ha parlato del momento del Barcellona sul suo canale Youtube:

“Il Barcellona sta facendo dei risultati, ma mostra crepe in campo e soprattutto fuori. Si vive una crisi istituzionale grave con uno scollamento tra squadra e dirigenza ed il campo non può che risentirne. In linea generale, Bartomeu s’è inimicato tutto il mondo Barça e con la squadra ci sono problematiche da mesi, già dall’estate i leader non si sono espressi positivamente sul progetto, poi c’è stato l’esonero di Valverde e la squadra non era d’accordo, ma Abidal ha dato la colpa ai giocatori per l’esonero. Messi ha risposto, Abidal è stato scaricato anche come gestione sportiva per l’ultimo acquisto, un 9 alternativo a Suarez infortunato che manca da tempo, già dall’arrivo di Boateng. E’ arrivato un attaccante operaio da 18mln, Braithwaite, che comunque in Champions non può giocare, a dimostrazione che mancano idee e programmazione vista la recente cessione di diversi canterani interessanti. In attacco c’è solo Messi, Griezmann e Ansu Fati, il più giovane a segnare in Champions. Il Barcellona fa meno paura di qualche tempo fa, ma comunque fa paura. Il Napoli in Champions s’è espresso su alti livelli, per ora la giornata di serie A ci ha detto che il Napoli torna in zona Europa”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.