Cerca
Close this search box.

Dazn, Borghi: “Il Napoli deve vincere per forza contro la Fiorentina, mi aspetto Demme titolare”

Stefano Borghi, giornalista DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal

Stefano Borghi, giornalista DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

Ecco quanto evidenziato da “IamNaples”:

“La partita con la Fiorentina è fondamentale sia per gli azzurri che per i viola. Mi ricordo la prima partita, quella di andata, sono cambiate molte cose. Il Napoli deve vincere per forza, così come la Fiorentina. Sarà molto tesa la gara. Io credo che Demme giocherà come vertice basso mentre Lobotka può fare la mezzala, anche se si tratta di un giocatore di costruzione. Non so se saranno uno l’alternativa dell’altro o giocheranno insieme. Sono due profili differenti che ampliano le possibilità di scelta di Gattuso a centrocampo. Con la Fiorentina farei giocare Demme titolare, mi aspetto invece meno modifiche sulle mezze ali, perché Allan è irrinunciabile e Zielinski è in forma, sta giocando bene”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.