DAZN, l’ad è entusiasta: “Sarà una tv più ricca con un prezzo più accessibile”

Cambia tutto per la Serie A

Il passaggio dei diritti tv da Sky a DAZN potrebbe avere risvolti significativi su tutta la serie A ed i suoi tifosi. L’Ad di DAZN Veronica Diquattro ha parlato cosi ai microfoni Ansa:

“Cosa cambia per l’utente? Semplice, l’esperienza del calcio in tv sarà più ricca ed interattiva, grazie all’integrazione di contenuti originali e nuove funzionalità. E il prezzo rifletterà la nostra filosofia, sarà più accessibile di quello attuale”.

Poi prosegue: “E’ una svolta epocale aggiunge-. Prima di fine campionato comunicheremo le nuove offerte”.  Le ultime indiscrezioni parlano di un’offerta di circa 30 euro.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.