DAZN, Zanon: “Callejon non è più al centro del progetto, Benitez lo vorrebbe in Cina”

Il giornalista svela un'indiscrezione sull'esterno spagnolo

Sembra ormai chiaro a tutti che José Maria Callejon non rientra più nei piani del Napoli. Da qui, dunque, le tante indiscrezioni di mercato sul suo conto tra cui la pista cinese. A confermarla è il giornalista di Dazn Federico Zanon, che in diretta a “Marte Sport Live” ha spiegato: Benitez vorrebbe portare Callejon in Cina anche perché non sembra essere più al centro del progetto e le ultime 2 gare lo confermano. Ibrahimovic ha ricevuto una sola offerta concreta, dal Milan. Non ha ancora accettato, va detto, ma è la prima scelta del Milan che vorrebbe regalare il bomber ai propri tifosi”.

Zanon ha poi proseguito con informazioni sul mercato futuro degli azzurri: “Il Napoli se opererà sul mercato sulla fascia sinistra prenderà un titolare, non una riserva. Grimaldo è quello più caldo, ma è venuto fuori anche il nome di Emerson Palmieri anche se ci risulta che la Juve sia in vantaggio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.