Cerca
Close this search box.

De Biasi: “Il Napoli acquisirà col tempo la mentalità da grande”

Mister Gianni De Biasi, intervenuto a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, commenta l’illustre paragone/duello tra Napoli e Milan. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Il Milan è abituato a lottare su più di un fronte da parecchi anni, i rossoneri hanno una mentalità vincente collaudata. Il Napoli invece è una squadra giovane e nuova, basti pensare al fatto che la presidenza di Berlusconi dura da trent’anni, quella di De Laurentiis da sette. L’importante per gli azzurri è non perdere troppi punti con le squadre di seconda fascia. A fine anno si contano i vari punti persi con Chievo, Parma ecc. Quando il Napoli saprà assumere una mise da grande squadra allora sarà molto meno frequente sentir parlare di punti persi, occasioni perse e cose del genere. Fare una gran gara contro una grande, per una realtà come quella azzurra, è meno difficile che fare 3 punti con una piccola che preferisce chiudersi. La Juve? La vedo bene, è molto attrezzata e non ha le coppe. Il suo neo può essere la molta abbondanza, specie in avanti. Tenere in panca Quagliarella e Del Piero può creare molti malumori.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.