Cerca
Close this search box.

De Biasi: “Il Napoli ha fatto i suoi investimenti, adesso bisogna capitalizzare”

L’allenatore Gianni De Biasi ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“E’ difficile capire perchè il Napoli in trasferta sia così diverso da quello in casa. Cavani è un giocatore inostituibile a Napoli, ha una capacità realizzativa impressionante. Nella partita di ieri l’Atalanta forte del vantaggio si è difesa facendo leva proprio sull’assenza del Matador. Questa squadra sta combattendo per due obbiettivi, gli investimenti sono stati fatti e adesso è il momento di capitalizzare, una certa mentalità si acquisisce solo vincendo. Mio futuro? Vado avanti con l’Albania perchè credo quello in cui sto facendo, sarà molto difficile qualificarci per i mondiali ma ci proveremo e nelle prossime gare sapremo qualcosa in più”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.