De Biasi: “La Juve è la più forte, altro che arbitri. Dietro è lotta a tre”

Il tecnico dell'Albania ha commentato la situazione nella classifica di Serie A

Intervenuto ai microfoni di Radio24 il tecnico dell’Albania Gianni De Biasi ha commentato l’attuale situazione in Serie A. Ecco le sue parole:

“A parte sei mesi in Spagna, al Levante, in tutta la mia carriera in Italia un anno senza polemiche non lo ricordo. Anche io tante volte ho subito decisioni arbitrali contro di me, ma non ho mai fatto dietrologia. E dire che la Juventus, che sta per vincere il sesto scudetto consecutivo, vince grazie agli arbitri significa sminuirli. Terzo posto? C’è anche l’Inter: è in forma e soprattutto ha trovato continuità e identità. Sono diventati squadra. Per il secondo invece Roma e Napoli sono alla pari, ma i giallorossi potrebbero pagare l’impegno di Europa League. Belotti? Da CT dell’Albania lo temo. Sta raggiungendo il culmine della sua maturazione come calciatore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.