Cerca
Close this search box.

De Biasi: “Parma test importante. I ducali si chiuderanno per poi ripartire velocemente”

Gianni De Biasi, commissario tecnico dell’Albania, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Ho visto molto bene Inler e Behrami contro la mia squadra, così come Dzemaili che però ha giocato solo gli ultimi 25 minuti. La Svizzera ha molta qualità e non solo a centrocampo. Insigne? E’ un ragazzo che ha grandi qualità ma deve fare esperienza, Napoli è un ambiente completamente diverso da Pescara, ma chi meglio di Mazzarri saprà fare le giuste scelte. Parma? E’ una squadra che si chiude per poi ripartire velocemente negli spazi, per il napoli sarà un test importante. Difesa a tre? Non hanno grande importanza i numeri ma come vengono applicati certi schemi. Torino? Bisognerà vedere che tipo di risposta darà contro l’Inter, io mi auguro una salvezza tranquilla e magari la vittoria nei derby che è quello che i tifosi si aspettano”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.