De Canio a Radio Marte: “Il Napoli non mi è sembrato in calo”

Parla ai microfoni di Radio Marte il tecnico del Lecce Luigi De Canio sulla vittoria ottenuta ieri contro gli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La partita di ieri è stata molto incerta ed equilibrata, ieri però i tre punti li volevamo a tutti i costi . Sul gol di Chevanton temevo che non ci convalidassero la marcatura, però dopo pochi secondi c’è stata la bella notizia e siamo esplosi di felicità. Siamo vicini alla salvezza, però ora dobbiamo vincere il derby contro il Bari e non sarà una partita facile. Il Napoli? Mi è sembrata la solita squadra, ha sempre cercato di vincere, anzi dopo la nostra espulsione non ero fiducioso per il prosieguo del match ma il rosso dato a Cavani ci ha ridato quella spinta per ottenere la vittoria. Non li ho visti nervosi, però è chiaro che più ti avvicini ad un traguardo e più temi di non farcela, però state sereni che il punto lo otterrete già da domenica sera”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.