Cerca
Close this search box.

De Canio: “Asamoah è svenuto, Bonucci andava espulso”

Peccato per i tanti errori dei miei giocatori sotto porta

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Gigi De Canio, allenatore del Genoa. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Partita con la Juve? E’ stato un peccato, sono rammaricato perchè potevamo vincere, ma non solo per questo, ma soprattutto per l’autostima che avrebbe raggiunto la mia squadra. Episodi arbitrali? Ieri Rocchi ha arbitrato bene, ho considerato questi episodi alla stregua dei gol che i nostri giocatori hanno sbagliato. Il fallo di Bonucci era da ultimo uomo e da espulsione. Stava arrivando Marchisio, ma era ancora troppo indietro. Avevo in mente il fallo da ultimo uomo su Giovinco ad Udine, Brkic fu espulso e Bonucci invece no. Asamoah? E’stato molto bravo, appena si è sentito toccare, è quasi svenuto. Lazio? Come la Juve non ci deve sottovalutare”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.