De Canio: “Contro il Napoli cercheremo l’impresa”

L’allenatore del Lecce Gigi de Canio, reduce dalla sconfitta a Verona contro il Ciievo, si è soffermato nel dopopartita sul prossimo incontro che vedrà i suoi uomini giocare contro il Napoli. Ai microfoni di Rai Sport ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni. La redazione di Iamnaples ha deciso di evidenziare la parte in cui parla del prossimo match di campionato:

“Domenica prossima dobbiamo semplicemente giocare come sappiamo, senza timori. Giocando come abbiamo sempre fatto e come abbiamo fatto pure, oggi possiamo centrare la vittoria. Sarebbe un’impresa battere il Napoli, vedendo anche la forza del gruppo azzurro. Ma non li temo, in passato spesso abbiamo messo in difficoltà le grandi. Spero solo che non ci faremo sopraffare dalla paura per la pericolante posizione di classifica”

La Redazione

D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.