De Canio: “De Laurentiis ha le idee molto chiare su Cavani e sul suo sostituto”

Mister Gigi De Canio, ex di Napoli, Genoa e Udinese fa il punto sul mercato italiano e sull’esordio azzurro in Confederations Cup per Tuttomercatoweb.com.

Partiamo dal Napoli.
“Si sta muovendo razionalmente, per assecondare le idee del nuovo allenatore. Credo si stia avvicinando ad un ulteriore processo di crescita”.
Intanto parla tutto il parentado di Cavani…
“Mi pare che da tempo le cose siano chiare. De Laurentiis lo vende solo per quella cifra cash ed ha le idee chiare anche per il sostituto. Le vicende e le parole dei familiari, lasciano il tempo che trovano”.
Stasera, via alla Confederations Cup azzurra.
“Gli ultimi test hanno mostrato un’Italia non brillante; servono motivazioni, anche per la non bella figura fatta con Haiti, per vedere l’Italia vista in altre circostanze. Balotelli? Spero che ci sia, il professor Castellacci farà di tutto per recuperarlo. In ogni caso, occhio a Gilardino: è in forma”.
Può anche andare all’Inter…
“Perché meravigliarsi? E’ stato al Milan, ha perso smalto al Genoa dove non aveva fiducia ma a Bologna ha messo in mostra le sue importanti capacità. Si merita questa ulteriore chance in una grande società”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.