De Canio: “Fellaini profilo importante. Juventus ancora la favorita”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Luigi De Canio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Le amichevoli estive servono ad allenatore e squadra per entrare nel clima europeo, rappresentano il primo impatto calcistico della stagione, i risultati contano relativamente, contano le prestazioni e se sono stati colti i frutti della preparazione. Non poter far conto sulla rosa al 100% è un problema non indifferente, soprattutto quando devi affrontare un impegno importante come il preliminare Champions. Su Fellaini? E’ un calciatore che mi piace molto, ha talento e personalità abbinate a buone capacità tecniche con il vizio del goal, non è un individualista ma un giocatore al servizio della squadra. Chi sono le favorite per il campionato? Alla Juventus va concesso il ruolo di favorita, magari non con i margini dello scorso campionato che è stato irripetibile, la Roma è una squadra molto forte che però non ha ancora dimostrato di avere la continuità dei bianconeri.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.