De Canio: “Giochiamoci tutto contro il Napoli”

 

Parla nel dopo pertita il tecnico del Lecce Luigi De Canio sulla prestazione dei suoi giocatori. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Da stasera siamo soli al terzultimo posto, ma non siamo staccati. Malgrado la sconfitta, abbiamo dato un’ulteriore prova della nostra vivacità. Oggi abbiamo fallito più di un’occasione da rete mentre gli avversari hanno fatto gol su una ribattuta di Rosati. Abbiamo concesso poco, dimostrando di saper tenere il campo con autorevolezza contro una squadra che si difendeva molto bene. Abbiamo perso una gara importante ma non il treno salvezza. Siamo consapevoli che dovremo lottare fino all’ultimo minuto del campionato e lo faremo con tutte le nostre forze per la permanenza in A. Speriamo di non farci condizionare dalla situazione che nel frattempo è maturata, evitando di cedere alla paura di non farcela. Contro il Napoli dobbiamo giocare come oggi, ma in maniera più convincente e più attenta, cercando di sfruttare le occasioni che ci capitano nel corso di ogni gara e contro ogni avversario. Ovviamente il Napoli è una squadra di grande spessore tecnico e con obiettivi prestigiosi, ma dobbiamo avere fiducia ed affrontarlo con grande carattere. In questo momento siamo dietro di un punto dalla Sampdoria e di due dal Cesena, ma dobbiamo tener presente che contro le grandi squadre siamo riusciti ad offrire prestazioni molto positive in passato: speriamo di poterlo fare anche in questo finale di campionato. E’ senza dubbio difficile, ma sappiamo che ogni punto ce lo dovremo sudare”.

La Redazione

A.S.

Fonte:uslecce.it

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.