De Canio: “Il Napoli è una squadra straordinaria, ma domenica proveremo a fare la nostra partita”

Il tecnico del Lecce Gigi De Canio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Lecce-Chievo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Una vittoria importante perchè sono tre punti arrivati contro una squadra ostica come il Chievo, una squadra che in trasferta ha sempre fatto dei buoni risultati rispetto alle partite in casa. Sicuramente noi dobbiamo ancora migliorare molto. Stiamo diventando squadra ma ci dobbiamo difendere meglio. Ci sono delle buone individualità. E’ il caso di Ofere, giovane che ha tanta voglia di imparare e ha caratteristiche interessanti per una squadra come il Lecce. Con le motivazioni si diventa anche calciatori importanti e lui ha questo tipo di motivazioni. Il Napoli è una squadra straordinaria, merita l’attuale posizione di classifica ma noi domenica proveremo a fare la nostra partita”.

La Redazione
C.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.