Cerca
Close this search box.

De Canio: “Immobile fortissimo già al Genoa, che coppia con Higuaìn!”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il tecnico Gigi De Canio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Recuperare Hamsik alla condizione ottimale può rappresentare il primo vero colpo per la prossima stagione. Su Immobile? E’ un giocatore molto forte in prospettiva, l’ho allenato al Genoa e già lì aveva dimostrato di poter diventare capocannoniere, gli mancava solo un pò di lucidità perchè nelle 8 partite che sono stato ai rossoblù arrivava almeno 5-6 volte davanti al portiere in ogni partita, non verrebbe certamente per fare il vice Higuain ma per giocare assieme all’attaccante argentino, ci sono squadre in Europa che giocano anche con 4 attaccanti, certo possono soffrire in qualche situazione difensiva ma con organizzazione tattica poi la vera preoccupazione sarebbe per gli avversari che devono fronteggiare un potenziale offensivo così elevato.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.