De Canio: “La continuità tecnica paga. Mazzarri offre ampie garanzie”

L’ex mister di Napoli e Lecce, Gigi De Canio,  è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “La continuità paga nel calcio: la scelta di proseguire con Mazzarri dimostra come anche al Sud, riusciamo a progettare qualcosa d’importante. Non riesco a capire come mai un giocatore come Lavezzi, non trovi spazio nella nazionale argentina in cui non è che le cose vadano bene. È il classico giocatore che con il proprio gioco riesce a infondere fiducia ai propri compagni. Anno dopo anno il Napoli è riuscito a costruirsi e rinforzarsi; il difficile sarà riconfermarsi. Nel procedere in una carriera, è impossibile che non vi siano errori da parte degli allenatori: non si può dire che il tecnico abbia sbagliato se la squadra perde, e viceversa. Bisogna prendere delle decisioni importanti in alcuni momenti, ma non si può avere la prova contraria che confuti le scelte effettuate.”

La redazione

F.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.