Cerca
Close this search box.

De Canio: “La continuità tecnica paga. Mazzarri offre ampie garanzie”

L’ex mister di Napoli e Lecce, Gigi De Canio,  è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “La continuità paga nel calcio: la scelta di proseguire con Mazzarri dimostra come anche al Sud, riusciamo a progettare qualcosa d’importante. Non riesco a capire come mai un giocatore come Lavezzi, non trovi spazio nella nazionale argentina in cui non è che le cose vadano bene. È il classico giocatore che con il proprio gioco riesce a infondere fiducia ai propri compagni. Anno dopo anno il Napoli è riuscito a costruirsi e rinforzarsi; il difficile sarà riconfermarsi. Nel procedere in una carriera, è impossibile che non vi siano errori da parte degli allenatori: non si può dire che il tecnico abbia sbagliato se la squadra perde, e viceversa. Bisogna prendere delle decisioni importanti in alcuni momenti, ma non si può avere la prova contraria che confuti le scelte effettuate.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.