De Canio: “Obbligatorio vincere con Udinese e Juventus per continuare la corsa scudetto”

L’allenatore Gigi De Canio è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Condivido la scelta di Mazzarri di far riposare Cavani, perché è un’impresa titanica riuscire a sovvertire il risultato dell’andata. Il Napoli può provarci ma non dovrà farsi prendere dall’ansia del risultato, si dovrà fare una buona prestazione e cercare di far gol subito. Solo vincendo ad Udine e poi vincere lo scontro diretto, potrà tenere aperta la corsa scudetto per il Napoli. La partita di lunedì sarà molto difficile perché l’Udinese gioca in contropiede ed il napoli, dovendo vincere, si potrebbe esporre. Muriel? E’ un giocatore di buona tecnica e può dar fastidio a qualsiasi difesa se è in giornata”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.