Cerca
Close this search box.

De Canio: “Per puntare al tricolore non bisognerà aver paura di nessuno”

Gigi De Canio, ex tecnico del Napoli, è intrevenuto sulle frequenze di radio Kisskiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Il mio voto al mercato del Napoli è altissimo. Sta procedendo nella direzione giusta, come ormai accade da anni. Rinforzarsi con elementi di buona qualità per restare ai vertici nel lungo periodo. Ha reso più forte una rosa che lo era già di per se. Nainggolan? Secondo quelli che sono i dettami di Mazzarri probabilmente potrebbe essere più utile un calciatore con altre caratteristiche. Il belga è però un giocatore di alto valore. Momento Juve? Non direi che i bianconeri siano stanchi mentalmente. E’ una tensione dovuta alla lotta su più fronti anche se le reazioni sono state eccessive. Impegno con il Catania? Il campionato italiano è pieno di insidie. Al pari del Parma arriverà al San Paolo dopo un lungo periodo di buon calcio, consapevoli dei propri mezzi. Le partite possono dare un risultato diverso da ciò che ci aspettiamo ma quel che conta è l’approccio con cui il Napoli sta affrontando queste partite. Per vincere lo scudetto bisogna vincere contro chiunque”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.