Cerca
Close this search box.

De Canio: “Samp non brillantissima, ma occhio alle motivazioni degli uomini di Giampaolo”

"Giocare contro il Napoli che è la capolista crea motivazione in tutte le squadre"

Luigi De Canio, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Napoli-Sampdoria? La qualità del gioco è sempre direttamente proporzionale alla qualità tecnica dei giocatori che scendono in campo. La Samp in questo momento non è brillantissima, dopo la vittoria con la Juve viene da un periodo no. Giocare contro il Napoli che è la capolista però crea motivazione in tutte le squadre e in tutti i calciatori. I presupposti di una bella partita ci sono tutti. Su Napoli-Udinese? Con tanti cambi, pur con le stesse idee di gioco, qualcosa la perdi. A mio avviso è tanto aver fatto risultato e aver passato il turno. La partita è stata un po’ contratta, con l’Udinese che ha cercato di difendersi. I grandi cicli, le grandi squadre, sono fatte dai grandi calciatori. L’allenatore ragiona su mille cose, e alla fine quando sceglie sa che per raggiungere un obiettivo deve scegliere i giocatori che gli danno maggiori garanzie”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.