De Capitani: “Grande Napoli dalla cintola in su. Ma per colmare il gap con la Juve ci vuole più tempo”

Luca De’ Capitani, collega RAI, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli di Verona? Grande dalla cintola in su, da rivedere in difesa: concedere due gol al Chievo deve comunque preoccupare Benitez. L’impressione è che questo Napoli abbia bisogno di tempo, date le qualità indiscusse dei giocatori. Fosse arrivato anche Skrtel sarebbe stato forse l’ideale, ma si può concedere un pò di tempo per assimilare tutte le novità del cambio panchina. Quello che ha trovato più difficoltà di tutti è per ora Christian Maggio, ma le sue qualità non devono essere messe in discussione. Dal centrocampo in su, però mi hanno colpito tutti, specialmente il Pipita Higuain, che è entrato in tutti i quattro gol del Napoli, soprattutto da un punto di vista di movimenti. Gap con la Juve? Più di valori si parla di squadra: loro già hanno tutto assimilato, il Napoli no.”

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.