de Cerame: “Zerbin resterà a Napoli, Sarri lo aggregherà alla prima squadra. El Kaddouri conteso da Empoli e Trabzonspor”

La società punta molto sul ragazzo, ha vinto la concorrenza di molti club importanti per acquistarlo

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto Davide Russo de Cerame, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Con la cessione di Gabbiadini si è quasi chiuso il mercato del Napoli, bisogna solo capire quale sarà il futuro di El Kaddouri, il marocchino, essendo in scadenza di contratto può firmare un pre-accordo con altre società, tant’è vero che un fotografo turco lo ha immortalato nel mentre il ragazzo firmava un pre-accordo con il Trabzonspor. Non è detto però che la trattativa vada in porto perché su di lui c’è forte anche la pressione dell’Empoli che potrebbe sia prenderlo in prestito ed in questo caso El Kaddouri dovrebbe prima firmare il rinnovo con il Napoli, oppure acquistarlo a titolo definitivo. Zerbin? Il Napoli lo ha voluto fortemente, ha vinto la concorrenza di molti club importanti della Serie A, se lo è assicurato per una cifra vicina ai 200 mila euro, resterà a Napoli e si alternerà tra primavera e prima squadra, Sarri e Giuntoli stravedono per lui.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.