Cerca
Close this search box.

de Cerame: “Perotti è una pista concreta sul quale il Napoli lavora. Piace molto a Giuntoli”

Potrebbe essere l'alternativa a Saponara sul quale c'è sempre l'interessamento della Juventus

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Davide Russo de Cerame, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli sta seguendo il trequartistra argentino Diego Perotti, il claciatore piace molto a Giuntoli. nel frattempo Perotti ha rifiutato la proposta del Watford. Il suo cartellino è di proprietà del Genoa con un contratto di 750.000 a stagione. Il calciatore è comunque legato ad un fondo, quindi la società che lo acquisterà dovrà versare una percentuale anche al fondo. Al momento credo che sia un’operazione da dieci milioni circa. Tatticamente per intenderci Perotti è un trequartista che potrebbe essere l’alternativa a Saponara sul quale c’è anche la Juventus.”

Altre notizie di mercato: “El Kaddouri è tornato a Napoli, David Lopez ha una proposta del West Brom, l’operazione potrebbe andare in porto anche perchè il Napoli continua a seguire Allan sul quale si è allentato l’interesse sia della Juve che dell’Inter. Sul mercato in uscita posso dire che il Napoli è in attesa di offerte importanti per Mertens e Callejon.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.