Cerca
Close this search box.

De Giovanni: “Ieri la maglia non è stata onorata”

Interviene ai microfoni di Radio Marte lo scrittore Maurizio De Giovanni. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Io speravo che il Napoli passasse. Sono sempre convinto che ogni volta qualcuno indossi la maglia del Napoli, siano gli Allievi o la prima squadra, deve dare il massimo per rispetto di tutti coloro che alimentano questa società. Ve bene la priorità del campionato, va bene i titolari e le riserve, ma io ho trovato indecorosa questa eliminazione. Donadel ad esempio è impresentabile, così come Pandev e Maggio hanno una condizione patetica. Lo stesso Dzemaili è stato indecoroso. L’involuzione tecnica e atletica fa impressione. Noi abbiamo reparti che hanno una grande carenza strutturale. I centrocampisti centrali presentano grandi lacune. In questo senso sono contento di essere uscito dalla coppa. Ma il discorso è diverso. Ieri c’erano dei tifosi del Napoli che sono andati lì a -10°. Non puoi proporre uno spettacolo del genere. I giocatori non hanno onorato la maglia. Io ho visto che Lazio e Inter hanno tranquillamente passato il turno. Io ieri mi sarei aspettato che il Napoli cercasse di giocarsi la partita. Il Viktoria ha vinto tranquillamente e alla fine ci becchiamo pure l’ammonizione e la squalifica di Cavani. Dichiarazioni di Pellè? Sono uno di quelli che è contento quando vengono fuori le cose. Scoprire certe cose non è piacevole, ma sempre meglio che si sappia. Attorno al calcio girano centinaia di migliaia di euro e non mi stupisco che molte persone siano coinvolte. Al momento non credo che la Juve, con la nuova gestione, compri ancora le partite. Diciamo che c’è una certa sudditanza nei suoi confronti, ma non penso faccia ancora queste cose. Damato? Pensiamo piuttosto a fare il Napoli”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.