De Giovanni: “Napoli, stereotipo negativo di cui l’Italia ha bisogno”

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, lo scrittore Maurizio De Giovanni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Da Napoli quello che viene di negativo viene evidenziato ed esaltato, oramai la città è diventato un tòpos, uno stereotipo negativo di cui l’Italia ha bisogno. Su Tavecchio? Il nome parla da se, rappresenta il mondo vecchio, mi farebbe piacere fare il tifo per una squadra che non appoggia per questo signore che rappresenta la triste continuità con il passato, vorrei che De Laurentiis quindi prenda posizione contro Tavecchio. Sul mercato? E’ inutile sottolineare come bene abbia lavorato la Roma che si è certamente rinforzata, la Juventus senza Conte ha perso tanto, anche l’Inter sta facendo un buonissimo mercato, spero per questo che il Napoli non perda il treno che lo porti ad essere competitivo ad alti livelli aggiungendo le pedine giuste per rinforzare la squadra, sperando che venga fatto in tempo per i preliminari di Champions.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.