Cerca
Close this search box.

De Giovanni: “Partita di Parigi fa ben sperare per l’autostima. Ma ora serviranno grandi prove…”

Il noto giornalista partenopeo è intervenuto a Radio Kiss Kiss

Nella mente dei tifosi napoletani è ancora fresco il ricordo della magica notte del Parco dei Principi, dove il Napoli può vantarsi di aver messo sotto uno squadrone come il Paris Saint-Germain e in casa sua. Partite del genere, oltre che regalare punti d’oro nella classifica di un girone, accrescono anche l’autostima, come sostiene il noto giornalista partenopeo Maurizio De Giovanni, intervenuto in diretta su Radio Kiss Kiss: “La serata di Parigi ha regalato un misto di rammarico per il pareggio maturato ma al contempo orgoglio per aver fatto una grande gara che fa ben sperare anche per l’autostima della squadra. Resta il rimpianto di Belgrado perché il Napoli non era ancora così consolidato. Tutto è aperto e certamente serviranno grandi prove, però ricordiamo che il girone veniva ritenuto proibitivo con due candidate alla vittoria della competizione e sono molto felice per il cammino del Napoli che si completa partita dopo partita. Poi ci sono giocatori come Rog, Ounas, Maksimovic che quasi si sentono titolari e questo è importante”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.