Cerca
Close this search box.

De Giovanni: “Più che vincere la Supercoppa a me interessa battere la Juve”

Durante la trasmissione “Radio Goal” ha parlato il celebre scrittore napoletano e tifosissimo azzurro Maurizio De Giovanni . Di seguito quanto la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“La tifoseria cinese sembra essere schierata in favore della Juventus, d’altro canto i bianconeri hanno una riconoscibilità internazionale maggiore della nostra al momento. C’è uno stravolgimento storico, la Juventus che rappresentava il palazzo, adesso sembra avere un’inversione di tendenza, mentre noi che siamo stati sempre una scheggia impazzita adesso siamo in regola con i conti con un presidente sempre più importante in lega e questa inversione di tendenza mi fa ben sperare. Il napoli va verso questa Supercopa con ottimismo, con un buon pre-campionato disputato e senza grossi problemi fisici. In questo campionato ci sono pochi top-players e noi ne abbiamo due cioè Cavani e Pandev mentre la Juve ha Buffon e Pirlo che però sono in fase calante, quindi mi auguro che ce la giochiamo da pari a pari. Vincere la Coppa Italia e rovinare la festa alla Juventus è stato molto divertente, adesso iniziano una nuova stagione dopo un Mercato fatto con i soldi degli italiani, perchè la famiglia Agnelli non è una famiglia patriottica ma è stata salvata dal dissesto con i soldi pubblici, quindi per me la vittoria contro la Juventus vale sempre doppio, più che vincere la Supercoppa a me interessa battere la Juventus”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.