Cerca
Close this search box.

De Giovanni: “Sospette le dichiarazioni di Marotta. Che sia una tattica mourinhiana?”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato lo scrittore Maurizio De Giovanni. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Le sanzioni di Tosel sono poco, soprattutto a Chiellini. Vorrei sapere come un giocatore non a referto potesse trovarsi sul campo. Forse l’hanno accreditato come giardiniere o raccattapalle. Vucinic è stato invece squalificato per diffida. Penso che Tosel sia stato abbastanza di manica larga. Conte? Porterò con me due cartoline splendide tra i ricordi di questo weekend. La rabbia di Conte e l’intervista di Marotta fa aprire molte cose. C’è il massimo del nervosismo. Da 10 punti di vantaggio sono passati a soli 3 punti. Io sono contento di questo isterismo. Di fatto inciti quello che non è pubblico tranquillo alla violenza. Da napoletano mi rasserena e mi crea buone aspettative in vista de futuro. Il nervosismo produce un atteggiamento mentale non facile. Marotta? Potrebbe essere una strategia mourinhiana per compattare l’ambiente. Un dirigente esperto come lui sa misurare bene le sue dichiarazioni. Non ricordo uscite simili contro il Palazzo. Lui non ha contestato la designazione prima, ma dopo”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.