De Giovanni: ”Sul gol del 2-0 Insigne aiutato da Cannavaro. Altro che chiusura delle curve, penalizzazioni!”

De Giovanni: ”Sul gol del 2-0 Insigne aiutato da Cannavaro. Altro che chiusura delle curve, penalizzazioni!”

Maurizio De Giovanni, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

” Sul gol del raddoppio col Sassuolo, Lorenzo Insigne ha sfruttato un momento di dèfaillance di Cannavaro per piazzare la palla sul palo più lontano e battere Pegolo. Con i rientri di Hamsik e Behrami unitamente agli inserimenti di Jorginho e Ghoulam, il Napoli ha apportato ben 4 novità agli 11 titolari. L’arrivo di Maradona mercoledì al San Paolo ha dato quella spinta in più. Ieri è arrivata la prova di maturità. La giustizia sportiva ha perso ancora una volta. Ignorare lo sputo, chiaro, evidente, di Strootman rivolto alla curva del Napoli è assurdo. La chiusura delle curve serve a poco, ieri ancora una volta cori contro Napoli. Ci vuole la penalizzazione dei punti. Europa League alla portata del Napoli, bellissimo vincere a Torino”.


Laureando in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato in ragioneria. Fin da bambino si diletta a commentare partite di calcio in Tv. Un obiettivo prefissato: quello di diventare un giornalista sportivo di grande livello sfruttando la possibilità che IamNaples.it gli concede nel mondo dell’informazione.

Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google