Cerca
Close this search box.

De Giovanni: ”Sul gol del 2-0 Insigne aiutato da Cannavaro. Altro che chiusura delle curve, penalizzazioni!”

Maurizio De Giovanni, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

” Sul gol del raddoppio col Sassuolo, Lorenzo Insigne ha sfruttato un momento di dèfaillance di Cannavaro per piazzare la palla sul palo più lontano e battere Pegolo. Con i rientri di Hamsik e Behrami unitamente agli inserimenti di Jorginho e Ghoulam, il Napoli ha apportato ben 4 novità agli 11 titolari. L’arrivo di Maradona mercoledì al San Paolo ha dato quella spinta in più. Ieri è arrivata la prova di maturità. La giustizia sportiva ha perso ancora una volta. Ignorare lo sputo, chiaro, evidente, di Strootman rivolto alla curva del Napoli è assurdo. La chiusura delle curve serve a poco, ieri ancora una volta cori contro Napoli. Ci vuole la penalizzazione dei punti. Europa League alla portata del Napoli, bellissimo vincere a Torino”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.