De Giovanni: ”Sul gol del 2-0 Insigne aiutato da Cannavaro. Altro che chiusura delle curve, penalizzazioni!”

De Giovanni: ”Sul gol del 2-0 Insigne aiutato da Cannavaro. Altro che chiusura delle curve, penalizzazioni!”

Maurizio De Giovanni, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

” Sul gol del raddoppio col Sassuolo, Lorenzo Insigne ha sfruttato un momento di dèfaillance di Cannavaro per piazzare la palla sul palo più lontano e battere Pegolo. Con i rientri di Hamsik e Behrami unitamente agli inserimenti di Jorginho e Ghoulam, il Napoli ha apportato ben 4 novità agli 11 titolari. L’arrivo di Maradona mercoledì al San Paolo ha dato quella spinta in più. Ieri è arrivata la prova di maturità. La giustizia sportiva ha perso ancora una volta. Ignorare lo sputo, chiaro, evidente, di Strootman rivolto alla curva del Napoli è assurdo. La chiusura delle curve serve a poco, ieri ancora una volta cori contro Napoli. Ci vuole la penalizzazione dei punti. Europa League alla portata del Napoli, bellissimo vincere a Torino”.


Laureando in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato in ragioneria. Fin da bambino si diletta a commentare partite di calcio in Tv. Un obiettivo prefissato: quello di diventare un giornalista sportivo di grande livello sfruttando la possibilità che IamNaples.it gli concede nel mondo dell’informazione.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google