De Giovanni: “Vorrei che il Napoli lottasse per il titolo, ma le strategie di mercato mi lasciano perplesso”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, lo scrittore Maurizio De Giovanni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Io credo che il caso Higuain vada analizzato con attenzione. Messi sta parlando molto, e non dimentichiamo che l’argentino è un personaggio estremamente potente ed influente; se Messi dice che Higuain è un obiettivo per il Barça, il Pipita potrebbe effettivamente essere richiesto. Io credo che, al momento, il Barcellona non abbia l’intenzione ed i mezzi per poter convincere De Laurentiis a cedere l’attaccante argentino. A parte questo, però, devo dire che il mercato in entrata del Napoli mi lascia piuttosto preoccupato. Non mi pare che ci si stia muovendo verso calciatori in grado di farci fare, effettivamente, il salto di qualità”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.