Cerca
Close this search box.

De Laurentiis a Dimaro: “Volevo comprare anche altre squadre, ecco la verità…”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Diego De Luca, è stato presentato uno stralcio della conferenza stampa di De Laurentiis a Dimaro. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “L’ordinamento federativo è folle, io al secondo anno di Serie C volevo acquisire un’altra squadra e Pierpaolo Marino mi spiegò che in Scozia era più facile, io ero digiuno di calcio e volevo capire meglio. Sono anni che sostengo di volere più squadre, almeno tre o quattro nel mondo. Mi era stato proposto di comprare il Philadelphia negli USA, volevo comprare o un San Diego o un New York, ma credo che bisogna andare dove il calcio è vivo e vivace, ossia in Europa o in SudAmerica. Sto rivoluzionando il Napoli sul modello cinematografico”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.