De Laurentiis a Kiss Kiss: ”Col Porto prezzi popolari. Platini e Blatter, vediamoci! Con Reina e Benitez..”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Il Porto è una squadra molto motivata dal cambio allenatore. Sarà una partita dura per noi, in un campo che ha sempre un grande tifo. Questo sempre in attesa della gara di ritorno dove metterò prezzi popolarissimi in modo tale che ci sia lo stadio pieno. L’Europa League continuo a snobbarla, ma non in questa situazione, perchè per noi è il prosieguo della Champions League. Platini dovrebbe abolire l’Europa League, vista la disparità di trattamento tra le due competizioni. Per questo propongo un campionato allargato. Il signor Blatter invece crede che abbiamo i burattini da servire a lui per le nazionali. Bisogna sedersi al tavolino con i presidenti tutti insieme a Blatter e Platini mettendo delle regole più rigide, magari diminuendo il numero di partite in campionato per giocare poi in settimana le competizioni europee. Reina? Dei portieri si parla sempre poco, ogni parata fatta da un portiere ha lo stesso valore di un gol fatto, perchè evita di farlo agli avversari. Quest’anno abbiamo un poker di portieri di grande rispetto. Reina è tra i migliori al mondo, Rafael, tutti lo hanno osannato, Colombo è una persona di grande equilibrio e fondamentale per lo spogliatoio. Andujar è il futuro portiere della nazionale argentina. Ribadisco, quello allo stadio non era un pernacchio ma un olè. Benitez è una persona a cui bisogna dare il tempo necessario, è il difetto per eccezione degli italiani, vogliamo tutto e subito. Ci ha insegnato che in Europa non si gioca col 3-5-2 ma con il 4-2-3-1 o al massimo col 4-3-3”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.