Cerca
Close this search box.

De Laurentiis a Premium: “Questa sera non il solito Napoli. Ora concentrati sul campionato”

Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium nel post gara di Chelsea-Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“È stata una grande esperienza, purtroppo questa sera sono mancati i cosiddetti tenori e non solo. Faremo di tutto per ripetere questa grandissima manifestazione, ora ci concentreremo sul campionato e sulla Coppa Italia. Messaggio ai calciatori? Ho detto loro che riusciremo a riconquistarci un altro posto in Paradiso…I calciatori del Chelsea hanno esperienza da vendere e si è visto. Tornare in Champions? Voglio vedere tutti i ragazzi impegnarsi comunque al massimo nel torneo nazionale. Dove possiamo migliorare? Si gioca troppo spesso e purtroppo questo si paga con la poca lucidità sotto rete. Dobbiamo abituarci a giocare con tutti gli elementi a disposizione, non voglio senatori nello spogliatoio. Se ci saranno stati degli errori sul mercato, cercheremo di riparare nel prossimo futuro”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.