Cerca
Close this search box.

De Laurentiis a Radio Kiss Kiss: “Sarri ha migliorato questa squadra. Lo stadio? Non abbiamo responsabilità…”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale nel post partita della sfida tra Napoli e Juventus. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Sarri ha saputo mettere i puntini sulle i” di una squadra rimasta invariata in attacco e migliorata in difesa. Il tecnico sta avendo una cura maniacale della fase difensiva, abbiamo momentaneamente abbandonato la prima impostazione tattica, il 4-3-1-2, per passare al 4-3-3. Qualche calciatore del Napoli in nazionale italiana? Il ct era seduto dietro di me, Jorginho e Insigne hanno fatto un ottima partita, Lorenzo io lo considero un fuoriclasse e per me non è da verificare, potrebbe anche recuperare per il Milan. Dobbiamo lavorare a testa bassa, essere tutti compatti, all’inizio è normale avere problemi quando si cambiano tanti giocatori, sta succedendo lo stesso alla Juventus che fra poco riprenderà certamente a mietere successi su successi. Noi dobbiamo preoccuparci di noi stessi. Con Sarri c’è una grande intesa, ci siamo scambiati un gesto di stima reciproca dopo la partita. Sul pubblico del San Paolo? Piano piano saremo bravi a riconquistarli, gli stadi non sono sempre confortevoli, in Italia siamo molto indietro, non parliamo poi della situazione del San Paolo, il calcio Napoli non ha nessuna responsabilità perché ha in concessione lo stadio solo tre ore prima della partita, durante la settimana lo gestisce il Comune.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.