Cerca
Close this search box.

De Laurentiis a Sky: “La squadra gira, ma ci sono ancora da fare delle verifiche”

Interviene ai microfoni di Sky il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sulla gara dei suoi giocatori. Eccpo quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La squadra gira ma per quello che io capisco credo che ci sia ancora da fare delle verifiche. Mi è piaciuto molto Zuniga, bella partita in casa, abbiamo fatto per ben due volte il 3-1 ed ora (ride n.d.r.) i tifosi lo vorranno sempre. I sostenitori degli azzurri sono sempre generosi, calorosi ed hanno capito che noi lavoriamo per loro. La vittoria la dedico ad un tifoso che al mio ingresso nello stadio mi guardava e provocatoriamente mi faceva segno con le mani sfregandosi le dita dicendo “preside’ caccia i soldi”. Il nostro successo è l’aver tenuto i nostri tre attaccanti, perchè quando c’è un contratto va rispettato. Io sono caduto nella trappola del procuratore di Lavezzi nel mettere la clausola rescissoria, non farò più questa cosa. Il prezzo dei calciatori lo decido io, secondo il loro reale valore. Platinì, se parla di fair play finanziario, dovrebbe chiedersi come è possibile che ci sia uno sponsor che dà 400 milioni ad una società”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.